Nessun prodotto
Zaino speciale specifico per riporre il metal detector sia con la piastra verso il basso che verso l'alto. La grande tasca anteriore può portare una piastra optional e tutti gli accessori connessi. Apertura per l'inserimento posta nella parte alta, chiusa a velcro e cinghia regolabile. Spallacci imbottiti rimovibili con moschettoni posizionabili a piacimento in ben 8 punti d'attacco dorsali, con cui trasformare lo zaino in sacca a tracollo o monospalla. Si può indossare anche a tracolla e usare la seconda cinghia come cinturone attaccato ai due ganci laterali inferiori.
Presente anche una cinghia pettorale. Ha la caratteristica di arrotolarsi sia nella parte alta che bassa, per poter portare il metal detector sia con asta intera che scomposta in parti. In questo modo, se ne può ridurre l'ingombro quando è vuoto.
Tutto lo zaino è in robusto polyestere mediamente resistente alla pioggia, cucito con filati speciali e rinforzi alla schiena e ai punti di maggiore trazione. Il dorso è imbottito.
Richiudibile a zainetto, una volta estratto il metal detector!!
Disponibile in 3 colori: Woodland, verde e digital camo
Perfetto per il metal detector che può essere riposto sia smontando l'asta (fondo dello zaino arrotolata) che lasciandola intera (fondo dello zaino esteso).
Capacità: 60 litri
Lunghezza da esteso: 140 cm; Larghezza inferiore 40 cm - superiore 44 cm
Materiale: 100% poliestere 600D
Prodotto per conto di AEVUS arc su specifiche. Garanzia due anni!!!!