Nessun prodotto
Borsa per laptop e portautensili in cordura con lati rigidi. Estremamente robusta, pensata per l'uso sul cantiere, ha numerose tasche interne a cerniera, in grado di trasportare tutti gli utensili dell'archeologo e dell'antropologo. Da chiusa ha l'aspetto di una ventiquattr'ore, con un lato porta laptop, correato di tasche minori, e un lato portautensili che può essere aperto a libro in modo da esporre l'intero contenuto a terra o su un piano. Quest'ultimo ha tasche grandi per utensili ingombranti e una serie di elastici portapenne e cancelleria. Dotata di cinghia-tracolla regolabile, con inserto protettivo in gomma.
All'esterno ha un vano aperto che può contenere fogli, quaderni e piante topografiche. Dotata di una maniglia rivestita in gomma molto robusta, cerniere di elevata qualità, studiate per resistere al peso degli attrezzi e per durare a lungo.
Borsa adatta all'uso in tutti i settori dell'artigianato e del professionismo.
PERFETTA per il lavoro archeologico perché permette di portare ordinatamente gli attrezzi base, la cancelleria, la documentazione e il computer portatile.
Misure: 40(L) x 33(A) x 12(P) cm. Può contenere un computer portatile con schermo fino a 17".
Portautensili professionale prodotto da Plano Europe, testato sul campo e selezionato per voi da AEVUS ARC.