Nessun prodotto
Set composto da piccozza con fodero per il porto, cinturone e tasca
Set da scavo composto da:
1 piccozza tipo giapponese,
1 fodero in cuoio per piccozza,
1 cinturone militare con fibbia in ferro
1 tasca a sacchetto mimetica
La piccozza in acciaio temprato, prodotta su specifiche aevus, è uno strumento di ottima qualità, con imbocco manico-lama quadrato e saldature speciali tra le parti che la compongono. Ha un manico in acero con spina di fissaggio superiore sporgente, che può essere ribattuta ogni volta sia necessario ripristinare il serraggio tra le parti. Una linguetta ripiegata e avvitata garantisce ulteriormente la tenuta tra le due parti. Grazie alle punta quadra da un lato e lama piatta dall'altro, scava e asporta il terreno più duro senza difficoltà. Dotata del pratico portapiccozza in cuoio da 3 mm, assemblato con rivetti speciali, robustissimo e resistentissimo!!
Il cinturone militare è in polyester e cotone, larghezza 5 cm, con fibbia a perno e gancio di regolazione della lunghezza in ferro, in grado di adattarsi a tute le taglie. E' stata scelta per l'ottima vestibilità rispetto ai modelli rigidi in cordura ed è di larghezza proporzionata ai passanti dei foderi.
La tasca modulare è realizzata in poliestere 600D ed ha dei passanti modulari apribili tipo "MOLLE" nella parte posteriore, coi quali può agganciarsi saldamente a qualsiasi supporto. Ha un sistema con laccio che permette di chiuderla e aprirla con un solo gesto e due tasche laterali (una a rete elastica) che possono ospitare accessori quali il pinpointer.
Tasca disponibile di colore digital, mimetico woodland e verde. Indicare il colore prescelto con messaggio in fase d'ordine
N.B. Pinpointer non compreso; il prezzo si intende per un solo kit composto da una tasca, un cinturone e una piccozza con fodero
Prodotti di qualità eccellente, selezionati e provati da AEVUS ARChaeology.