Nessun prodotto
Kit da archeologo composto dai seguenti articoli:
Inoltre...opzione sconto per acquisto di una pointing trowel marca BATTIFERRO insieme con il kit (selezionare l'opzione tramite apposito menù e poi comunicare tipo di trowel desiderata)!!! ATTENZIONE l'offerta è valida solo per trowels marca BATTIFERRO e non per gli altri marchi.
Il Kit è pensato per l'archeologo professionista che necessita di accessori utili allo scavo stratigrafico. E' pensato per l'operatore esperto che ha già la sua trowel e ha bisogno di attrezzi di scavo robusti e compatti. Si basa sulla cassetta in polipropilene di derivazione militare, marca Amtech. Questo portautensili si distingue per compattezza, resistenza e versatilità. E' impermeabile, ha una chiusura a leva con gancio in acciaio, maniglia abbattibile e possibilità di bloccare l'apertura con un lucchetto. La pala-piccozza pieghevole e scomponibile e si presta sia a scavare che a raccogliere il terreno smosso. E' un modello professionale, costruito con qualità e di molto superiore a quelli reperibili nei negozi generalisti. Gli atri utensili per scavo e pulizia sono ugualmente validi, compatti e utili nello scavo e nella pulizia dei contesti. Doppiometro bicolore tipo geodetico (invenzione esclusiva di AEVUS), freccia, metrino da 10 cm e lavagnetta sono pensati per la documentazione fotografica rapida di porzioni ridotte della stratigrafia e di reperti rinvenuti.
Misure della cassetta: 29 x 18 x 10 (base) x 14 (coperchio) cm
Tutti gli attrezzi sono stati selezionati per l'utilità e la funzionalità, oltre che per l'eccellente rapporto qualità-prezzo. Questo kit è essenziale ed estremamente efficiente in termini di trasportabilità e quantità di oggetti contenuti in un portautensili così compatto. E' stato verificato lo spazio disponibile nella cassetta per poter riporre anche la propria trowel insieme agli attrezzi del kit.
Pensato, studiato e provato da archeologi su cantieri di scavo!! Consigliato e garantito da AEVUS ARChaeology, il n. 1 in Europa!