Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo. |
Ok |
KT27
Nuovo prodotto
KIT accessori da scrittura
242 Articolo Articoli
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal:
KIT accessori da scrittura
Kit da archeologia composto dai seguenti articoli:
Il kit comprende taccuini e accessori per gli appunti di scavo, di cantiere e di ricerca sul campo. Si basa sul portautensili in polyestere impermeabile rivestito in PVC, dotato di tasche posteriori e cinghia regolabile per appenderlo al collo o portarlo a tracolla. Le dimensioni permettono di alloggiare uno smartphone fino a 17 cm di lunghezza e 11 cm di larghezza, al posto dei due taccuini in dotazione.
Questi ultimi sono prodotti di alta qualità, presi dall'ambito militare appositamente per l'uso scientifico. Il cartellino metrico permette una documentazione rapida di reperti o piccoli contesti di scavo.
"Sul cantiere occorre avere con sè un taccuino di appunti per l'elenco USS e un quaderno degli schemi. E' bene che siano preservati da polvere e pioggia insieme alla cancelleria essenziale per scrivere su di essi. Il portautensili è un prodotto militare pensato proprio per questo uso, dotato di un vano principale con lato in PVC trasparente e tasche posteriori per minuterie e cancelleria. Abbinati vi sono una piccola freccia del Nord e un cartellino metrico, utili per documentare piccoli contesti archeologici o reperti particolari rinvenuti in strato. Questo kit è quindi pensato per avere sempre a portata di mano il necessario per gli appunti e la documentazione fotografica immediata di piccole emergenze di scavo, frequenti in contesti archeoantropologici o d'urgenza." ARC. C. Malandra, PhD.
E-Mail: info@aevus.it