Metodi di SPEDIZIONE / shipping methods
GLS consegna standard in 24 - 72 h lavorative (SABATO e DOMENICA esclusi)
I costi variano in funzione del peso-volume, ovvero del rapporto tra peso effettivo ed ingombro del pacco, che rende merci diverse soggette a tariffe diverse. I prezzi possono variare in funzione delle tariffe aggiornate dal corriere. Il costo di spedizione per ogni categoria di peso-volume raggiunta è comunque espresso al riepilogo dell' ordine, e resta valido per come pattuito al momento dell'avvenuto acquisto. La spedizione avviene in 24h dall'ordine e la consegna avviene in 24h dalla spedizione salvo:
1. imprevisti nella catena logistica del corriere (es. guasto veicoli, blocco rete informatica, difetto bollettazione, perdita segnacollo, ecc..);
2. sede del cliente in luoghi disagevoli NON serviti giornalmente, ma che noi non possiamo conoscere in anticipo, nè sono preventivamente segnalati o elencati dal Corriere;
3. Festività in corso;
4. Scioperi e manifestazioni nazionali o locali;
5. Fenomeni atmosferici gravi;
6. Isole, per le quali sono da preventivare SEMPRE 24h di differimento (48h dall'ordine);
7. Errori umani nostri (Non siamo ROBOTS, nè AMAZZONI...).
8. Indirizzi incompleti (es. assenza num. civico) o inesatti (es. indicazione della Frazione al posto del Comune di residenza).
CONSEGNA.
- Il cliente DEVE essere presente all'atto della consegna, per nessun motivo i pacchi vengono lasciati incustoditi.
- IL Cliente deve aprire immediata contestazione presso il corriere qualora rilevi manomissini o danni evidenti all'involucro del pacco all'atto della consegna. La contestazione avviene riportando sulla bolla del corriere la dicitura "accettato con riserva" e la porpira firma.
- IL Cliente DEVE segnalare ad AEVUS ARC, entro e non oltre le 24h dalla ricezione, eventuali difformità di contentuo del pacco ricevuto.
- Disconoscimento: In caso il pacco sia stato consegnato a persona non riconosciuta o indirizzo errato, il cliente deve immediatamente comunicarlo a AEVUS arc e aprire una pratica di disconoscimento presso il Corriere, secondo le modalità che saranno indicate da AEVUS arc.
- Il corriere NON avvisa mai via telefono o sms ma solo via E-Mail; l'avviso via telefono o sms deve essere richiesto dal cliente e accordato da AEVUS arc prima della spedizione e comporta oneri di maggiorati in quanto richiesti dal corriere quale servizio aggiuntivo.
- Il tracking number NON viene comunicato automaticamente ma deve OBBLIGATORIAMENTE essere richiesto via E-Mail dal cliente all'indirizzo info@aevus.it. Il sito di riferimento per la ricerca spedizioni tramite tracking number è www.gls.it.
ATTENZIONE: Consegne in Laguna di Venezia, Campione d'Italia, Isole minori hanno costi superiori che il ns. sistema NON può calcolare. Per favore, prima di effettuare un ordine da tali zone contattare preventivamente il ns. servizio clienti al 347 9940910 oppure info@aevus.it.
SPEDIZIONI URGENTI (SPRINT): Non sono previste in automatico dal sistema, pertanto contattare preventivamente il ns. servizio clienti al 347 9940910 oppure info@aevus.it. Qualora siano richiesti servizi aggiuntivi quali assicurazione, consegna al piano, appuntamento, consegna sprint (consegna in 24h dall'ordine), exchange, ecc...contattare AEVUS archaeology PRIMA di effettuare l'ordine.
Contattare AEVUSarc attraverso il modulo di contatto del sito, alla E-MAil info@aevus.it, al numero fisso +39 0863 1854244 (ore ufficio); al numero mobile del servizio clienti +39 347 9940910 (anche whapp e telegram) attivo 24h.
Le spese di spedizione e assicurazione della merce spedita nonchè i rischi da essa derivanti sono a totale carico dell'acquirente. La merce viene pertanto spedita franco nostro deposito e viaggia per conto e a totale rischio dell'acquirente.
E-Mail: info@aevus.it
CONTRASSEGNO
Il servizio in contrassegno è liberamente selezionabile all'atto dell'ordine, tuttavia si attua solo previo accordo con AEVUS Archaeology, inviando una E-Mail a info@aevus.it nella quale si deve confermare l'indirizzo di spedizione indicato nell'ordine, conferma della propria disponibilità a ritirare il pacco e comunicazione di un num. di telefono valido.
Il servizio di contrassegno è attivo comporta un aggravio di € 2,50 al costo di spedizione, quali spese che il corriere impone per rimettere ad AEVUS l'importo riscosso. Esso è a carico del cliente!
ATTENZIONE: il nostro sistema E-Shop non aggiunge automaticamente il costo del contrassegno, pertanto esso è da intendersi escluso dalla tariffa applicata automaticamente all'atto dell'ordine e deve essere aggiunto all'ammontare della stessa!!!
EU and UK Shipping
We ship in Eu/UK. Our website is not optimized for international shippings so outer orders are managed by E-mail deals only. Pls contact us at info@aevus.it, we'll give quotations and terms for each Country (supported languages: English, French; Dutch; German; Spanish).
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