Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Ok

Coltello da scavo

NK6900

Nuovo prodotto

Strumento giapponese da scavo hori hori con fodero in similpelle.

Maggiori dettagli

5 Articoli

68,99 € tasse incl.

Dettagli

Coltello da scavo speciale marca NISAKU mod. 6900

Il coltello da scavo Nisaku cod 6900 è uno strumento speciale pensato per lo scavo di tutti i terreni. la lama è esagonale, concava a 'V', sfalzata di 4 cm rispetto al piano dell'impugnatura, affilata da un lato e dentata dall'altro. Scala di profondità in pollici impressa sul lato interno. Realizzato in acciaio inox 420J2 temprato fino a un grado di durezza (HRC) 54, ha l'impugnatura in legno duro, sagomato per una comoda presa e rivettato. La guardia è ottagonale, rivolta in avanti e incastrata tra la lama e la piegatura del codolo, senza saldatura. I fori posti sulla lama servono a espellere l'acqua quando si sollevano dal basso zolle di terreno intriso, comprimendole. In questo modo si alleggerisce la pressione e si diminuisce il peso dello sterro all'atto della rimozione.

Compreso di fodero in Vera PELLE, con passante da cintura di 6 cm.

Dimensioni:

lunghezza totale cm. 34;

lunghezza lama cm. 17;

larghezza lama da cm. 5 a cm 3;

spessore della lama mm. 3.

Peso 420 gr.

Uno strumento eccezionale, disponibile solo in quantità limitatissime. Un pezzo da collezione autentico giapponese, forgiato con la maestria e la competenza con le quali il 'Paese dei Samurai'  è divenuto leggendario in tutto il mondo. Sviluppato in collaborazione con AEVUSarc

 

Perfetto in tutti i campi di applicazione, quali GIARDINAGGIO, OUTDOOR, CAMPEGGIO, METAL DETECTING, GEOLOGIA ecc....

ATTENZIONE: lama molto affilata! Warning: sharp blade

Warning: for international shipping in or extra UE, please contact us before to place an order!



 MADE IN JAPAN by NISAKU®

 

Articolo di libera vendita e porto ai sensi degli

Artt. 585, 697, 699, 704 c.p.; Art. 42 TULPS e artt. 45 e 80 Reg. TULPS; Art. 4 L. 18 aprile 1975 n. 110; Art. 13 L. 11 febbraio 1992 n. 157 (Caccia)