Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Ok
Nuovo Notebook impermeabile Visualizza ingrandito

Notebook fogli impermeabili PVC

AEV235

Nuovo prodotto

Notebook taccuino  con fogli impermeabili antipioggia

Maggiori dettagli

339 Articoli

7,99 € tasse incl.

Dettagli

Notebook antipioggia fogli impermeabili in PVC

Taccuino Notebook con fogli a righe impermeabili e copertina rigida plastificata pure impermeabile. Contiene 48 fogli in PVC scrivibili e impermeabili all'acqua, lavabili da fango e polvere senza perdere quanto scritto a penna. Possono essere scritti anche a matita, che rimane delebile con una normale gomma per cancellare, ma non per azione di acqua e sporco. i fogli sono anche antistrappo, per cui non possono perdersi accidentalmente. Dotato di elastico di chiusura, segnalibro a nastro, portapenna elastico e tasca per fogli sparsi attaccata al retro della seconda di copertina.

Perfetto per appunti, diari e schemi redatti in attività scientitiche quali:

Archeologia, geografia, geologia, speleologia, survey, biologia, ecc...

Dim. 15x21cm, formato A5, spaziatura delle righe 8 mm

Note: Il notebook da campagna rimane il compagno insostituibile di ogni operatore scientifico sul campo e particolarmente dell'archeologo. La necessità che si pone quindi è di conservare il diario giornaliero in modo da non perdere lo scritto, gli schemi e le misure che costituiscono una parte significativa dei dati restituiti. Così è anche per le annotazioni dei rinvenimenti effettuati, che dovrebbero rimanere per sempre a corredo degli eventi salienti di ogni campagna. Per questo abbiamo puntato moltissimo su questo nuovo prodotto e abbiamo deciso di importarlo nella certezza che otterrà il riscontro dei colleghi archeologi, che devono contare su un supporto virtualmente indistruttibile.

Sullo scavo ci troviamo spesso in situazioni meteorologiche di pioggia e umidità, nelle quali dobbiamo comunque operare esponendo il nostro prezioso diario ai rischi cui è soggetta la normale carta. Le pagine del nostro notebook possono conservare le scritte a penna e a matita per sempre e sono incollate al dorso in modo inamovibile. Sopporta senza alcun problema l'uso in cantiere, gli agenti atmosferici gli urti accidentali. i fogli non si strappano e non si staccano. Teme solo il fuoco!

Conserva il vostro diario di scavo per sempre, meglio di qualsiasi quaderno commerciale. Prodotto professionale!

Prodotto su specifiche, selezionato e provato da AEVUS archaeology.