Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.
Fascette in PPcon targhetta di marcatura - confezione da 100 pz
Fascette in PP da elettricista dotate di targhetta all'estremità perfette per chiudere i sacchetti dei reperti in modo sicuro e per riportare i dati i classificazione e di contesto del contenuto. La parte scrivibile è satinata per permettere la scrittura con un marker di qualsiasi tipo, rimovibile solo con alchool etilico o acetone. Eventualmente, la scritta può essere incisa sulla targhetta con un elettroutensile tipo dremel e conservarsi così per tempi lunghissimi. Ottime anche per contrassegnare le cassette dei reperti o reperti particolari di grandi dimensioni. Il Polipropilene di cui sono composte è praticamente eterno, non indurisce, resiste ai raggi UV e agli sbalzi termici.
Lunghezza della fascetta 15 cm
dimensioni del cartellino: 1x3 cm
Una volta chiusa la fascetta può essere riaperta inserendo un cacciavite da orologiaio nella fibbietta e tenendo sollevata con esso la linguetta di fermo. Normalmente essa viene tagliata una volta riaperti i sacchetti in laboratorio e la targhetta può essere inserita nel sacchetto definitivo insieme ai reperti contenuti.
Ottima anche nell'artigianato e nel settore dell'elettrotecnica professionale
Ogni confezione contiene 100 fascette!
Prodotto speciale provato e importato da AEVUS arc.